ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - CHIUSE

ISCRIZIONI ON-LINE CHIUSE IN DATA 18.01.2021

 

La domanda di chi è stato confermato DEVE ESSERE INTEGRATA con la seguente documentazione

1) Certificato di nascita ( autocertificazione )

2) Fotocopia LIBRETTO VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

3) Eventuale documentazione prescritta dal Comune di Montichiari per la definizione della retta agevolata.(FASCE ISEE REDDITO ENTRO GIUGNO)

4) Codice Fiscale e Carta Identità dei genitori per emissione nota mensile ( sarà utilizzato il riferimento alla mail d’iscrizione, si ricorda che ogni anno verrà rilasciata regolare certificazione dei pagamenti utilizzabile nella dichiarazione dei redditi).

5) Codice fiscale e Carta Identità del bambino/a

per l'iscrizione confermata verrà richiesta una somma di Euro 15,00 ( Diritti segreteria) da versare durante la riunione nel mese di maggio 2021.

L'ammontare della retta sarà determinato, prima dell'inizio dell'anno scolastico, in base ai criteri stabiliti dall'Amministrazione Comunale di Montichiari con specifica delibera come da Convenzione in corso tra il Comune di Montichiari e la Scuola.

La nostra scuola materna istituirà un servizio di extra-orario dalle ore 7.30 alle ore 08.15 e dalle ore 16.00 alle ore 17,45, tenendo conto delle richieste delle famiglie nel pieno rispetto dei diritti fondamentali del bambino.

La Scuola da priorità ai rinnovi di iscrizione, ai fratelli degli iscritti o passati nell’anno al grado superiore scolastico, ai residenti del quartiere Borgosotto   ( comprese le zone adiacenti San Giorgio, Bredazzane, Santa Cristina, Madonnina) ed in ordine di iscrizione Villaggio nuovo Arzaga e Sant’Antonio.

Le domande di eventuali bambini e non residenti, saranno protocollate con riserva in apposita lista d’attesa.

Eventuali casi particolari saranno valutati dal C.d.A. che si riserva ogni decisione in merito all’iscrizione presentata.


L' ISCRIZIONE ACCETTATA VERRA' CONFERMATA ENTRO IL MESE DI GENNAIO DIRETTAMENTE VIA E-MAIL

MAIL PER INVIO DOCUMENTAZIONE: 
iscrizioni2021@sangiuseppeborgosotto.it