Festa del papà e Festa della nostra scuola


Gent.me famiglie,

Anche quest'anno, non potremo festeggiare insieme questa festa, condividendo le emozioni, i sorrisi dei nostri bambini in quei momenti di convivialità dove la nostra grande famiglia si ritrovava; la messa in Parrocchia, le bancarelle dei fiori, la pesca di beneficenza, il pranzo.

Auguri a tutti i papà dei nostri bambini, ai papà di ieri e domani, ai papà che non sono più tra noi, oggi è la vostra festa e con i vostri bambini la vogliamo ricordare in un modo speciale.
Questo video/libro raccoglie tutte le loro emozioni,  dai loro occhi attraverso il disegno possiamo leggere quanto siete importanti per loro.

Auguri anche a noi, Scuola dell'infanzia San Giuseppe; la nostra scuola dedicata a San Giuseppe simbolo di famiglia che cammina ogni giorno insieme, collabora, costruisce, accompagna i vostri bambini in questa magica avventura che è la vita nella quale in un futuro sempre più vicino diverranno uomini e donne protagonisti.

Grazie a tutti quanti che ogni giorno, collaborano per proporre un servizio sempre più vicino alle famiglie, grazie a chi volontariamente offre le proprie professionalità a sostegno della scuola mantenendo vivo quell'impegno nato 90 anni fa nella nostra borgata.

Con affetto

Il Presidente

( clicca sull'immagine per il video/libro della festa del papà 2021)


richiestaaugurijpg